LE ORIGINI

Dal 1950 la famiglia Cannelli intraprende con successo l'attività di panificazione e pasticceria nel centro di Firenze. Nel 1991 il figlio Stefano prende le redini dell'attività apportando innovazione e metodologia e arrivando a far diventare il forno di famiglia uno dei più rinomati in città. Ma la sfida di Stefano all' innovazione tecnologica nel mondo della panificazione e pasticceria non poteva fermarsi lì e nel 2007 con una intuizione geniale realizza il suo laboratorio artigianale di panificazione e pasticceria fresca artigianale del prodotto crudo congelato. Per la prima volta sul mercato vengono introdotti questi nuovi prodotti che colmano la lacuna di quei clienti in attesa di prodotti artigianali congelati di altissima qualità.

Tutte quelle azienda che per motivi strategici non interessa produrre direttamente non possono fare a meno di diventare clienti della Ca.Ma.Ca.

LA NOSTRA MOTIVAZIONE

La sfida giornaliera di Stefano (che oramai ne ha fatta una propria missione) è quella di dimostrare che non esistono differenze tra un prodotto artigianale fresco rispetto ai propri prodotti artigianali congelati. Questo grazie all'esperienza che ha permesso di sviluppare quelle metodologie e quei segreti nella fase di congelamento che permettono di mantenere il prodotto artigianale di qualità eccelsa.

L'apprezzamento che i clienti hanno dimostrato nei prodotti della Ca.Ma.Ca. ha permesso all'azienda di distribuire su tutto il territorio nazionale e nell'ultimo anno di aggredire il mercato Europeo.

LAVORAZIONE

CaMaCa gli artigiani del congelato CaMaCa gli artigiani del congelato CaMaCa gli artigiani del congelato

CaMaCa gli artigiani del congelato